Audi plus: l’usato che conviene davvero

usato-audi-plus
CONDIVIDI SU FACEBOOK
CONDIVIDI SU TWITTER
CONDIVIDI SU LINKEDIN

Il mercato delle automobili usate è sempre più complesso e, per i consumatori meno esperti, può essere davvero insidioso e difficile da navigare. Se acquistare un’auto dalla tua concessionaria più vicina (o direttamente da un privato) può senz’altro permetterti di risparmiare un po’ al momento dell’acquisto, molto spesso potresti ritrovarti ad affrontare spese non previste o problemi tecnici che, nei fatti, possono annullare del tutto il risparmio che pensavi di aver ottenuto. In altre parole, si tratta di un’acquisto che spesso non dà alcun tipo di sicurezza e, purtroppo, non al riparo da truffe o spiacevoli incognite – esattamente quello di cui non hai bisogno quando stai comprando una macchina per la tua famiglia o per il tuo lavoro.

Come è possibile, allora, acquistare una macchina usata senza le incertezze che ciò può comportare? La risposta è :plus, l’innovativo programma di Audi dedicato al mercato dei mezzi di seconda mano e una vera e propria rivoluzione in fatto di assistenza e garanzie per il consumatore. Il grande marchio tedesco, attraverso le sue concessionarie autorizzate, offre un’innovativo pacchetto di vantaggi dedicato al mercato delle vetture di seconda mano che sta cambiando il modo di concepire l’usato: vediamo insieme tutti i punti principali di questa incredibile offerta. Se cercavi la risposta ideale per chi è a caccia di Audi usate, la troverai tra pochissime righe.

110 controlli per una macchina perfetta

Quando pensiamo alle auto usate, molto spesso ci immaginiamo – e non a torto – di dover effettuare una serie di verifiche per assicurarci che il nostro sia un acquisto valido e al riparo da spiacevoli sorprese. La registrazione del telaio sarà stata regolarmente effettuata? Il contachilometri mi starà dicendo la verità? I software di bordo sono perfettamente funzionanti? Queste sono solo alcune delle preoccupazioni che, grazie al programma :plus, potrai tranquillamente dimenticare. Prima di essere vendute, infatti, le Audi coperte dal programma vengono sottoposte a ben 110 controlli effettuati dagli ingegneri della grande casa tedesca, in modo da poterti offrire un mezzo affidabile, sicuro e senza difetti sin dal primo giorno. Non solo: dal momento della consegna delle chiavi, potrai usufruire di un’assistenza gratuita della durata di ben 4 anni, oltre alle consuete garanzie imposte dalla legge. Un usato, insomma, del tutto paragonabile al nuovo in quanto a prestazioni e affidabilità.

Privati e professionisti

Il programma :plus, inoltre, si rivolge sia al mercato dei privati che a quello delle auto per uso professionale. In entrambi i casi, oltre ai quattro anni di garanzia offerti da Audi, le agevolazioni dal punto di vista finanziario sono davvero notevoli e permettono di pianificare il tuo acquisto senza sacrifici. Sarà infatti possibile accedere non solo a numerose forme di finanziamento, come quelle proposte da e Audi Leasing, ma anche a programmi di pagamento a piccole rate che ti permetteranno di acquistare l’auto dei tuoi sogni a un prezzo decisamente accessibile. Ma le garanzie di Audi non finiscono qui: l’usato proposto dal programma :plus, infatti, si mantiene sempre al di sotto di rigorose soglie di chilometraggio: tutte le auto destinate al mercato per privati hanno meno di 60 mesi di attività e 150.000 chilometri al loro attivo, mentre le macchine usate rivolte al mercato aziendale avranno tutte meno di 6 mesi o 6.000 chilometri.

Facebook
Twitter
LinkedIn