L’hamburger originale? Rimane sempre quello di McDonald’s

Lhamburger-originale-Rimane-sempre-quello-di-McDonalds
CONDIVIDI SU FACEBOOK
CONDIVIDI SU TWITTER
CONDIVIDI SU LINKEDIN

McDonald’s è il marchio di fast food più famoso a livello mondiale, un marchio che con i suoi metodi rivoluzionari ha cambiato il mondo della ristorazione e ha portato milioni di persone di tutte le età nei suoi ristoranti. E tutto è iniziato con un hamburger, un piccolo tondo hamburger, che si è evoluto negli anni e ha imposto sul mercato il suo gusto inconfondibile.

Siamo tutti abituati ad associare McDonald’s al suo celeberrimo Big Mac, ma il vero classico intramontabile resta il panino Hamburger, semplice e unico come solo il gusto della grande M sa essere. Con il suo formato comodo da addentare, la carne succosa e i condimenti saporiti, l’Hamburger McDonald’s conquisterà i palati di tutti.

Hamburger McDonald’s: l’originale e inimitabile

Il panino Hamburger McDonald’s è fatto solo con carne 100% bovina da allevamenti italiani. L’azienda tiene particolarmente al sodalizio con i produttori e gli allevatori locali e nel suo classico Hamburger troverai tutto il gusto e la qualità della carne italiana.

Il medaglione di carne è abbracciato da un soffice panino semplice e il suo sapore è esaltato da gustosi ingredienti in puro stile McDonald’s:

Pochi ingredienti che rendono il panino inconfondibile e come dicono proprio da McDonald’s “Hamburger, il panino semplice che non passa mai di moda”. Perché si sa, i classici sono sempre intramontabili e superano indenni le tendenze passeggere!

L’Hamburger McDonald’s è perfetto a pranzo come a cena, ma anche per uno spuntino al volo, da soli o con gli amici, con la famiglia o con chiunque desideri. Ed è possibile mangiarlo così com’è oppure abbinarlo a tanti deliziosi accompagnamenti.

Provalo con deliziose patatine e bevande

L’Hamburger di McDonald’s può essere acquistato da solo oppure assaporato assieme ad altre sfiziosità. È infatti possibile abbinarlo alle patatine o alle bevande.

Per le patatine puoi scegliere tra:

Per le bevande hai tante opzioni:

Scegliendo le bevande e/o le patatine potrai creare il tuo personale menu come preferisci, ma se non vuoi altro assieme al tuo panino, puoi gustarlo così: semplice. E magari mangiarne due…

Se però la fame non si placa e vuoi aggiungere anche qualcosa in più, puoi guardare tra le offerte Salvaeuro e abbinare il tuo Hamburger ai prodotti in promozione, come ad esempio i fragranti panzerotti o i freschi Milkshake.

Hamburger e Salvaeuro: qualità ad un piccolo prezzo

Se vuoi gustare un ottimo Hamburger McDonald’s ad un prezzo piccolo piccolo, puoi! Con l’operazione Salvaeuro McDonald’s mette a disposizione una lunga lista di prodotti a prezzi ridotti, e trovi anche il classico Hamburger! Così potrai addentare il tuo panino preferito come e quando vuoi e senza mai spendere troppo.

E se desideri informazioni dettagliate sulle promozioni e le novità McDonald’s, scarica l’app dedicata e potrai rimanere sempre aggiornato sulle nuove proposte e sui classici della grande M. In app ci sono interessanti sorprese ogni giorno, offerte, coupon e tanto altro.

Segui le novità dalla app oppure visita il sito per scoprire tutto sui classici McDonald’s, sulle nuove proposte e sugli sconti disponibili al momento.

Facebook
Twitter
LinkedIn