Quando ci ci avvicina al momento di acquistare una nuova auto, tutti noi sappiamo bene che ci sono sempre tanti fattori da considerare, spesso molti più di quanti potremmo inizialmente credere.
Non solo, infatti, punteremo a comprare un modello affidabile, innovativo e sicuro, ma per forza di cose dovremo interessarci anche a tutti quegli aspetti che riguardano l’assistenza post-vendita, le garanzie offerte dal produttore e, infine, le future occasioni di risparmio che derivano dalla nostra scelta.
In altre parole, nel mercato attuale compriamo non solo più auto, ma anche tutto quello che gira intorno alla nostra macchina.
In questo articolo parleremo allora di MyAudi, lo straordinario strumento dedicato ai clienti privati proposto dalla famosa casa automobilistica tedesca.
Molto più che una semplice garanzia sul proprio acquisto, questo servizio mostra ancora una volta la lungimiranza del colosso tedesco e la sua attenzione a importanti tematiche come quella del risparmio di tempo.
Sostenibilità e risparmio al centro di MyAudi
Quella di MyAudi, infatti, è una proposta che parte da una attenta valutazione di quelli che sono i bisogni più importanti di ciascun cliente: efficienza e rapidità.
Il tempo, infatti, resta tutt’oggi un bene di primaria importanza: pensiamo per un attimo a quanto tempo perdiamo ogni giorno svolgendo delle mansioni che, se organizzate meglio, potrebbero permetterci di utilizzare le nostre ore libere in maniera più produttiva.
Proprio partendo da questo principio di rispetto verso il consumatore e le sue risorse, MyAudi offre un sistema di assistenza completamente personalizzato e ad alto indice di innovazione tecnologica.
Tutti i possessori di una Audi nuova, infatti, non dovranno fare altro che accedere con le proprie credenziali al portale MyAudi per poter avere accesso praticamente in diretta a una delle migliori assistenze post-vendita disponibili in questo mercato.
Che si tratti di guasti improvvisi oppure di pianificare in anticipo le riparazioni e revisioni necessarie per la tua vettura, MyAudi ti permetterà di interfacciarti in maniera veloce e agevole con il team del brand tedesco preposto al customer service, senza tutti i grattacapi a cui purtroppo siamo finora stati abituati.
Un mondo di esperienze esclusive
Ma i vantaggi per gli iscritti a MyAudi non finiscono qui.
Ogni proprietario di un veicolo Audi nuovo potrà, sempre attraverso il comodo portale su internet, confermare la sua partecipazione a una vasta gamma di attività, incontri e pacchetti vacanza esclusivi, pensati proprio per ribadire l’interesse del marchio automobilistico nei confronti dei suoi clienti.
Le attività proposte dal programma sono davvero di tanti tipi diversi, tra cui eventi enogastronomici, percorsi naturalistici e test drive esclusivi, mostre, concerti con i grandi protagonisti della musica contemporanea e tanto altro.
In particolare, quello che sembra appassionare sempre di più gli iscritti a MyAudi è proprio la possibilità di essere tra gli spettatori delle prove su strada degli ultimi modelli progettati dalla casa automobilistica tedesca. Una vera chicca per tutti gli automobilisti più curiosi e attenti alle evoluzioni del mercato automotive.
Molto più che semplici sconti
Tornando per un attimo al discorso dell’assistenza in caso di malfunzionamenti o guasti, è importante sottolineare come, con MyAudi, il brand dei quattro anelli sia tra le aziende al momento più avanzate nel settore dei servizi after sale.
La sua ultima proposta, ovvero proprio il rivoluzionario programma MyAudi, è nei fatti un vero e proprio strumento di assistenza ad ampio respiro che, oltre ad offrire tutte le esperienze che abbiamo elencato, eccelle soprattutto nei momenti in cui la tua amata Audi ha bisogno di ricevere un rapido supporto tecnico.