Volkswagen: trova le sedi nel Lazio

concessionaria-volkswagen
CONDIVIDI SU FACEBOOK
CONDIVIDI SU TWITTER
CONDIVIDI SU LINKEDIN

Le automobili del marchio Volkswagen rappresentano una garanzia di qualità e sicurezza. Per questo sono vetture molto richieste, sia nel mercato delle auto nuove che in quello delle macchine di seconda mano. La loro resistenza nel tempo e le alte prestazioni hanno attirato l’attenzione di molti automobilisti nel corso degli anni.

Possiamo incontrare e toccare con mano le vetture della casa tedesca nei concessionari Volkswagen Lazio. Possiamo trovare facilmente tutte le sedi utilizzando il sito web ufficiale di Volkswagen stessa. Per ogni sede troviamo segnalati i principali contatti (numeri di telefono e indirizzi email), oltre agli orari di apertura. In questo modo potremo organizzare nel migliore dei modi la nostra visita in sede.

I centri Volkswagen offrono diversi servizi di assistenza, che possono rivelarsi molto utili anche negli anni successivi all’acquisto.

Auto nuove

Nelle concessionarie Volkswagen è possibile toccare con mano i vari modelli presenti all’interno del catalogo. Si va dalle auto adatte per le grandi metropoli, come le City Car e le berline, fino ai modelli più spaziosi, perfetti per le grandi famiglie e per viaggiare, come nel caso di station wagon, SUV e monovolume.

Non mancano furgoni e veicoli commerciali, utili per chi ha bisogno di vetture con specifiche caratteristiche e dimensioni per la propria attività lavorativa.

In più oltre ai classici modelli a benzina o a diesel troviamo le innovative proposte ibride e full electric, per rendere la nostra mobilità più sostenibile e ridurre il più possibile i consumi.

Auto usate

In molte sedi possiamo trovare anche delle macchine di seconda mano, appartenenti al programma Das WeltAuto. Si tratta del programma di Volkswagen per la compravendita di auto usate.

Si tratta di veicoli sicuri, perché ricevono cure di alto livello prima di essere resi disponibili per la vendita. I tecnici delle officine controllano in maniera accurata e scrupolosa se sono presenti guasti o tracce di usura. In più la concessionaria al momento della vendita fornisce questi veicoli di garanzia, che copre da eventuali difetti congeniti del mezzo.

Ricambi originali

Nelle concessionarie Volkswagen sono disponibili per l’acquisto i ricambi originali, da utilizzare per sostituire le vecchie parti del motore sia in caso di manutenzione sia in occasione di guasti e danni. I ricambi originali sono resistenti, realizzati con materiali di grande qualità, e identici in ogni dettaglio ai pezzi che stiamo andando a cambiare.

Oltre ai ricambi ufficiali possiamo acquistare anche gli accessori originali. Si tratta di prodotti progettati per personalizzare il più possibile il nostro veicolo. Si va dagli elementi pensati per l’estetica dell’auto, come i cerchi in lega, a accessori utili per garantire maggior comfort per noi e i nostri passeggeri.

Piani di manutenzione prepagata

La manutenzione periodica è una procedura da non sottovalutare, e da cui dipende il corretto funzionamento del nostro veicolo. Durante il processo di manutenzione si effettua una ispezione completa, e si sostituiscono tutti quei pezzi che sono andati incontro a naturale usura.

Per abbassare il costo della manutenzione Volkswagen propone i piani prepagati We Care. Questi piani permettono di accedere agli interventi di manutenzione direttamente nei centri ufficiali Volkswagen, ad un costo fisso. Gli effettivi servizi garantiti e la durata dei piani varia da pacchetto a pacchetto.

Scegliere le officine ufficiali per la manutenzione si rivela tra le scelte migliori per la cura della nostra auto. In questi centri lavorano professionisti specializzati, veri esperti del settore automobilistico.

Facebook
Twitter
LinkedIn